Medaglia d’oro per il cussino Yuri Ferretti, che oggi ha partecipato alla seconda fase del Grand Prix nazionale di kata, la DYNAMIC CUP Trofeo Pippo Guzzo presso il centro Fiere Bicocca di Catania.
Yuri Ferretti, in coppia con il Veneto Enrico Tommasi della Yawara Verona, ha partecipato alla competizione A1, la massima serie nazionale, di Kime no kata (forme della decisione).
Per i due judoka è stata la seconda competizione che disputano insieme come coppia, dimostrando ottime qualità tecniche.
Dopo l’ottima prestazione del mese di Gennaio a Leinì, la coppia Tommasi - Ferretti ha migliorato alcuni dettagli consentendogli di incrementare il punteggio rispetto alla gara precedente, conquistando 533 punti e distanziandosi dalle seconde classificate (la coppia Emiliana Vertuani- Zuccati de Zordo) di 27,5 punti e 30 punti dai laziali Meconi-Calderini.
I due continueranno i loro allenamenti in previsione delle prossime competizioni nazionali ed europee, partendo dal prossimo fine settimana partecipando all’EJU kata tournament di Bruxelles.