Oggi 18 Febbraio si è svolto a Camaiore il 21° memoriale Marino Lorenzoni, il CUS Siena ha portato in gara 10 atleti tra ragazzi e fanciulli; tutti hanno dimostrato una buona preparazione judoistica e un grande miglioramento alla gestione della gara. I risultati ottenuti ne sono la dimostrazione.
Il medagliere di oggi:
Niccolo Losi 1o classificato
Andrea Di Santo 1o classificato
Rafael Khanbekyan 1o classificato
Alessandro Brutti 1o classificato
Calero Samuel 2o classificato
Sestini Riccardo 2o classificato
Gabbriellini Matteo 2o classificato
Sguerri Stefano 2o classificato
Biagi Riccardo 3o classificato
Gallo Flavio 3o classificato
Gli allenatori che hanno accompagnato i ragazzi sono soddisfatti del progressivo miglioramento riscontrato e della strada che stanno facendo con tutto il gruppo
In contemporanea alla gara di Camaiore si è svolto il 35* Trofeo internazionale “Judo Vittorio Veneto” al quale hanno partecipato tre esordienti b cussini.
Alla competiIone partecipavano atleti di 18 nazioni, con un livello molto alto.
Alessio Cosentino, il più giovane del gruppo, nella categoria -46kg ha dimostrato un’ottima decisione negli attacchi che l’hanno portato a vincere bene il primo incontro, fermato poi dal toscano Rosi che purtroppo non l’ha recuperato.
Sempre nei -46 kg ha gareggiato Daniel Khanbekyan, incontrando al primo incontro un avversario molto forte che ha imposto fin dalla prima azione il suo ritmo, Daniel pur cercando di attaccare non è riuscito a portare a casa l’incontro, finendo così la sua gara.
Alla gara ha partecipato Leonardo Benza, nella categoria -55kg, che ha incontrato al primo incontro un atleta ucraino. Il senese, pur conducendo per tutto il tempo l’incontro, a causa di un piccolo errore ha perso l’incontro è concludendo così la sua gara.