Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram

L'Assessore Lorè applaude i Trionfi Europei di Yuri Ferretti

 
 
Yuri comune
 
 
Ieri, presso il Palazzo Pubblico di Siena, Yuri Ferretti, atleta senese e tecnico del CUS Siena Judo, e il presidente del CUS Siena, Prof. Giuseppe Gotti, sono stati ricevuti dall’assessore allo sport del comune di Siena, Lorenzo Lorè. L’assessore ha accolto Ferretti e Gotti nel suo ufficio per congratularsi degli eccezionali risultati ottenuti da Ferretti nelle recenti competizioni di Coppa Europa di Kata.
Ferretti, infatti, ha conquistato un prestigioso terzo posto a Madrid e una brillante medaglia d’oro a Francoforte, insieme al partner di gara Enrico Tommasi, atleta veronese. Lorè ha elogiato l’impegno e la dedizione di Ferretti, sottolineando quanto questi successi contribuiscano a portare lustro non solo al CUS Siena, ma all’intera città di Siena.
Durante l’incontro, l’assessore ha inoltre augurato a Ferretti il meglio per la sua prossima sfida internazionale: la partecipazione ai campionati del mondo di Kata, che si terranno a Las Vegas, un evento di grande rilievo nel panorama del judo mondiale. L’incontro si è concluso con l’auspicio di nuovi successi per lo sport senese.
Sabato 23 Novembre 2024

Abbiamo 150 visitatori e nessun utente online

dal 1 gennaio 2017