Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram

Successo per il CUS Siena a Camaiore: 5 ori, 3 argenti e 4 bronzi

Gruppo misto

 

Domenica 23 febbraio si è svolto a Camaiore il 22º trofeo Marino Lorenzoni per le classi pre-agonistiche di judo provenienti dalla Toscana e dalla Liguria.
A rappresentare i colori senesi del Cus Siena erano presenti 12 atleti divisi tra le classi di età: ragazzi e fanciulli.
La mattina si è svolta la gara per la classe ragazzi dove i giovani judoka hanno conquistato una medaglia d’oro con Rafael Khanbekyan, una medaglia d’argento con Emanuele Miccione e due medaglie di bronzo con Zoe Degli Innocenti e Alessandro Brutti.
Nel pomeriggio si è svolta la competizione per la classe di età inferiore, ovvero i fanciulli.
Gli 8 partecipanti del CUS hanno conquistato quattro medaglia d’oro con Ludovica Bartolini, Enea Leoni, Stefano Sguerri e Tommaso Vaselli, due medaglie d’argento con Francesco di Giulio e Niccolò Muzzi e due medaglia di bronzo con Leonardo Mori e Davide Bartolini.
Aggiudicandosi in tutto 5 medaglie d’oro, 3 d’argento e 4 di bronzo.
I tecnici Pasquinuzzi, Biagi e Ferretti che hanno seguito i giovani judoka in gare sono rimasti molto soddisfatti delle loro prestazioni. Sebbene che per la maggior parte di loro era una delle primissime gare, hanno affrontato la manifestazione con lo spirito giusto, divertendosi e dando il meglio di loro sul tatami, senza perdere di vista il tifo e il supporto per i compagni.
A distanza di poche settimane dalla gara di Albinia, tutti i ragazzi hanno dimostrato maggiore sicurezza, una sensazione non scontata visto il buon livello della gara a Camaiore.

 

Alessandro   Davide   Emmanuele   Enea   Francesco   Leonardo   Ludovica   Niccolo  Rafael   Stefano  Tommaso  Gruppo fanciulli   Gruppo ragazzi

Giovedì 3 Aprile 2025

Abbiamo 770 visitatori e nessun utente online

dal 1 gennaio 2017